UNDER 14
Vince 3-1 l’Under14 Spakka Volley nella semifinale con il Volley Belladelli e si qualifica così per la finalissima di domenica prossima a Locara. Bravissime!
SERIE B2
SPAKKA VOLLEY – Slle Ramonda Montecchio VI : 2-3 (25-13, 21-25, 18-25, 25-11,14-16)
Spakka Volley: Corazza 5, Pintani 16, Stello A. 9, Stefanello 15, Permunian 16, Stello E. 12, Borin (libero) n.e.: Broccanello, Trevisan, Turetta, Zeggio. ALL: Scalzotto
Fino a prima della partita avremmo firmato per un punto contro il forte Montecchio. Ma sul 14-10 per noi al tie-break pensavamo proprio di averne già fatti due. Purtoppo quando Costanzi ha siglato l’ultimo punto il gelo ha ammutolito il pubblico Spakka pronto per la festa… mancata. Bello lo Spakka nel primo e quarto set: determinato in battuta, attento in difesa, straripante al centro con Permunian e Stefanello ben servite da Stello E (autrice tra l’altro di ben 12 punti… palleggiatore o laterale?), con Pintani pronta da posto 2 e la neo dottoressa Borin a guidare la ricezione e la difesa. Annientato il Montecchio che fa solo 13 e 11 punti. Le vicentine però seconde in classifica e in serie positiva da 9 gare non mollano: equilibrati il secondo e terzo set con le individualità però a far la differenza. Equilibrato il tie-break con lo Spakka che cambia campo avanti 8-7, allunga 14-10 prima del tragico finale che abbiamo già raccontato all’inizio. Resta un punto in saccoccia, la convinzione che giocando cosi faremo strada, la consapevolezza che ce la giochiamo visto che la salvezza rimane li a -4. La prossima settimana a Pisogne servono punti. Forza Spakka!