Zero punti per la B2 dello Spakka

SERIE B2
Assicuritas Arg.Pvol.TN – Spakka Volley (25-22, 20-25, 25-20, 25-20)

Brutto esordio per lo Spakka che torna da Trento con zero punti in saccoccia. Di fronte un Argentario ricco di giovani promesse con atlete nel giro della nazionale prejuoniores. Mister Scalzotto parte con Stello E. in regia, Brignole opposto, Stello A. e Corazza in laterale, Permunian e Stefanello al centro con Borin libero. L’inizio non è un granché ma lo Spakka si trova avanti 21-17 ma non ne approfitta e perde il primo 25-22.
Nel secondo entra Limena in regia e Pintani subentrata nel finale di primo set parte titolare. Equilibrio in campo ma lo Spakka allunga 16-12 e poi chiude 25-22. Nel terzo però le veronesi non riescono a confermare quanto fatto nel set precedente e rimangono sempre a un paio di punti di distacco. Nel quarto la partenza è disastrosa… Entra Zeggio su Stefanello… poi cambio ancora in regia con Limena che lascia il posto a Stello E. Anche Brignole torna in mischia e si recupera fino al 18-20 quando la stessa Brignole spara fuori un attacco da seconda linea. Un ace fortuito delle padroni di casa taglia le gambe allo spakka e finisce 25-20.
Gara sottotono per le veronesi con la regia imprecisa, la ricezione fallosa e evidenti difficoltà da posto 4. Bene Permunian anche se poco servita. Appuntamento la prossima settimana per l’esordio in casa contro il S.Vitale.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *